Artedo - Ente Accreditato MIUR adeguato alla Direttiva 170/2016


L’innovazione di Artedo: È nata la Nuova Didattica per le Arti Terapie nelle Scuole Artedo

Questi siamo noi. La squadra di Artedo Nazionale intenta a festeggiare uno dei più grandi risultati raggiunti fino ad oggi.
Dal 1 Ottobre, infatti, in tutte le Scuole di Arti Terapie in Italia che adottano il Protocollo Discentes per la Formazione in Arti Terapie in Italia, è attiva la Nuova Didattica, il progetto realizzato grazie all’accordo tra Artedo e il Centro InterAteneo.
Dopo 10 mesi di intenso lavoro eccoci qui, con l’orgoglio nel cuore e i sorrisi di gioia sul volto. Guidati dall’entusiasmo siamo riusciti, nonostante le fatiche, gli imprevisti, le difficoltà, a creare un vero e proprio gioiello della didattica, “un modello che coniuga la formazione accademica, quindi il modello universitario, con la formazione non formale” utilizzando le parole del presidente di Artedo, il nostro punto fermo: il dott. Stefano Centonze.

Più carichi che mai, siamo pronti per intraprendere nuove sfide. Da domani però, perché adesso c’è una bella torta e un bicchiere di spumante da condividere nel meraviglioso giardino della sede Artedo Nazionale a Lecce.

Per tutto il resto, siamo qui: www.artiterapie-italia.it

Condividi!

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Richiesta Informazioni

Ricopia i carattari affianco
captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Social

Siamo su tutti i Social Networks. Seguici con un Click

Contatti

Artedo - Polo Mediterraneo delle Arti Terapie e delle Discipline Olistiche
Viale Oronzo Quarta 24, 73100 Lecce

Sei qui: Home Artedo Comunica L’innovazione di Artedo: È nata la Nuova Didattica per le Arti Terapie nelle Scuole Artedo